Article Image
Novità

Piatti pronti per casa

Gli articoli più letti

  1. Anno dopo anno: alpeggio a Vipiteno e dintorni.

    Quando si avvicina la fine dell’estate, anche noi riportiamo a valle dalla malga le nostre mucche e i nostri cavalli norici.

  2. Come conservo al meglio lo speck?

    Lo speck in confezione sottovuoto si conserva per diversi mesi in frigorifero o in un ambiente freso o anche in cantina.

Responsive image

Quando il tempo stringe, tornando a casa, può essere di grande aiuto poter riempire la borsa della spesa con un piatto già pronto, semplice e veloce da preparare, e buono da mangiare. Ogni giorno prepariamo molti piatti freschi da mettere in tavola in pochi minuti.

Canederli allo speck, di fegato, al formaggio e agli spinaci, fette di milza, zuppa d'orzo, polpette e gulasch o la tipica carne salmistrata con i crauti. Oppure le costine di maiale arrostite, un pollo allo spiedo, uno stinco di maiale arrosto o il tipico Fleischkäse, il polpettone a base di carne da mangiare a fette, per un pasto caldo fatto in casa!

La gamma di piatti pronti è davvero ampia: ad esempio il ragù di carne o di selvaggina, le lasagne, il vitello tonnato o il roast beef all’inglese con salsa tartara fatta in casa... per ogni giorno della settimana c’é qualcosa di diverso!

 

Vienici a trovare nella nostra macelleria a Vipiteno in piazza Fuori Porta o chiamaci semplicemente: saremo felici di preparati le porzioni desiderate, e farti risparmiare tempo e spese per il parcheggio.

Al menu della settimana

 

Contattaci, siamo qui per te!

+39 0472 764937
daniela@frick.bz.it

Responsive image
Buono da morire!

Ti consigliamo ...