Cinque generazioni,
un nome, una vocazione
Che fusto!
In tradition we trust!
Sulla via della modernità 1980
Il maso, per motivi economici e sanitari, venne spostato fuori dal territorio urbano e nel 1980 fu costruito il nuovo Maso Frick con il mattatoio annesso, nel cosiddetto Sterzinger Moos (la palude di Vipiteno). Nel 1993 fu costruito il laboratorio per la produzione di insaccati e nel 1995 la struttura fu ingrandita e adeguata alle disposizioni comunitarie per le piccole imprese.
Nel 2004 la famiglia assieme al figlio e maestro macellaio Johannes Frick aprì un moderno negozio per la vendita al dettaglio di carni e salumi nel centro di Vipiteno, in piazza Fuori Porta, sull’area dell’ex Maso Brunner.
Nel 2012, sotto la direzione di Peter Frick, seguì la costruzione della nuova stalla per l'ingrasso presso il Maso Frick. E nel 2017 i Frick aprirono una filiale a Varna di cui è responsabile Paul Frick.
Scopri di più sulla macelleria del maso >
Una famiglia che unisce i propri sforzi e giorno dopo giorno condivide la passione per il lavoro crea dei legami intergenerazionali particolarmente solidi. I nostri 165 anni di tradizione ne sono la prova.
Johann FrickScopri di più su di noi ...